Chi è
Hopstok?

HOPSTOK è un marketplace che connette tutti i negozi indipendenti del comparto moda per aiutarli a vendere di più in stagione e ad avere meno rimanenze a fine stagione.

Scopri la nostra storia

Grazie al network di HOPSTOK
i negozi potranno condividere virtualmente i propri magazzini e aumentare i rispettivi picchi di vendita sfruttando le diverse mode e stagionalità legate ai diversi territori.

home home home home home home

HOPSTOK porta i segreti del successo dei grandi colossi del retail alla portata dei punti vendita indipendenti.

Grazie alla movimentazione i negozi avranno prodotti sempre nuovi da offrire ai propri clienti e, sfruttando i diversi trend e stagionalità legate ai diversi territori, possono trasformare i prodotti slow seller in fast seller.

Unisciti a noi
e guadagna di più!

Una web application ad alto contenuto tecnologico, ma semplice da usare, progettata e realizzata da un ex commerciante attorno alle esigenze dei negozianti.

chisiamo-3

HOPSTOK salvaguarda il valore della merce e incrementa la liquidità dei negozi; l'algoritmo di brand matching ottimizza le vendite e rispetta gli accordi commerciali in stagione e la caratteristica dell'anonimato consente ai negozi di caricare offerte mantenendo la loro privacy.

Hai bisogno di informazioni?
Contattaci

Lasciaci un messaggio e ti risponderemo al più presto.

Contattaci